Masterwood


Da oltre cinquant'anni MASTERWOOD produce macchine per la lavorazione del legno assistendo con passione e professionalità i produttori di mobili ed infissi. Il marchio MASTERWOOD nasce nel 1990 raccogliendo l'eredità di conoscenze e di esperienze di due aziende storiche del settore: la MUTI, leader nella produzione di bedanatrici e mortasatrici e la ZANGHERI & BOSCHETTI, specializzata nella produzione di foratrici multiple automatiche. Le sinergie ottenute dalla fusione di queste due rilevanti realtà produttive hanno portato rapidamente la MASTERWOOD a rappresentare una delle aziende di riferimento nel mercato dei centri di lavoro a controllo numerico sia per la lavorazione del pannello che per il massello,


La flessibilità della struttura aziendale ci consente di venire incontro alle specifiche esigenze di ciascun cliente, costruendogli la macchina che desidera, proprio "come un vestito su misura".


Gilardi Macchine è CONCESSIONARIA E SERVICE MASTERWOOD per gran parte della LOMBARDIA E PIEMONTE, per mezzo di collaboratori commerciali e tecnici qualificati.



Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito.
Accetto